Ambulatorio veterinario Dott.ssa Romanini - Salsomaggiore Terme - Parma

Manifesto logo biologicoL'agricoltura biologica consente di produrre cibo rispettando l'ambiente.

Può interessare tutti i tipi di prodotti, come frutta, verdura, carne, latte vino, formaggio, uova, cereali, caffè, cioccolato, pesce e frutti di mare.

 

 

Nell'UE il settore biologico sta crescendo rapidamente. Negli ultimi 10 anni la superficie dei terreni destinati all'agricoltura biologica è aumentata ogni anno di mezzo milione di ettari. Attualmente l'Europa conta oltre 186 000 aziende agricole biologiche.

Il logo biologico dell'UE

“…[…] noi vediamo, sentiamo, parliamo, pensiamo ma non sappiamo quale energia ci fa vedere, sentire, parlare, pensare e quel che è peggio è che non ce ne importa nulla.
Eppure noi siamo quella energia, questa è l’apoteosi dell’ignoranza dell’uomo […]”.
Albert Einstein

Ci sono due tipi di medicina quella degli schiavi e quella degli uomini.
Quella degli schiavi deve rimuovere rapidamente il sintomo perché possano tornare a lavorare.
Quella per gli uomini liberi cerca di capire il sintomo, il suo significato per la salute del corpo nella sua unità indivisibile, per giungere all’equilibrio di tutta la persona”.
Platone
Contatti
Omeovet si occupa  principalmente di omeopatia veterinaria,  di igiene e salute animale, ma anche di igiene degli alimenti, di agricoltura e zootecnia biologica. Un luogo d'incontro rivolto a tutti, aperto al dialogo, dove instaurare un rapporto confidenziale e di fiducia fra amici degli animali e dell'ambiente. omeovet - omeopatia veterinaria  - Dott.ssa Romanini - Salsomaggiore Terme  - Parma

La mia città

Salsomaggiore Terme - Terme Berzieri
Salsomaggiore Terme

Links

Dr. Reckeweg Mistery Tales, un fumetto italiano sul mondo dell’Omeopatia
 
Le immagini presenti su questo sito sono in parte autoprodotte e in parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione sono pregati di segnalarlo a mgromanini@omeovet.it  e si provvederà al più presto alla rimozione.

Seguimi su Facebook!