Ambulatorio veterinario d.ssa Romanini - omeopatia veterinaria- Salsomaggiore Terme

Carote biologicheOltre il 70% degli europei dichiara di avere fiducia nei prodotti biologici, ma quasi il 60% auspica un miglioramento del sistema di controllo.

Non solo qualità, ma anche protezione dell’ambiente, allevamento degli animali in buone condizioni e promozione dello sviluppo rurale.

 

 

 Certificazione e fiducia

Logo biologico • Il logo e l’etichettatura UE dei prodotti biologici sono uno strumento rapido e semplice per aiutare i consumatori a riconoscere i prodotti, a garanzia del mantenimento degli elevati standard qualitativi.• Solo metà degli europei sa che tutti gli operatori biologici devono essere controllati almeno una volta l’anno.
• Praticare l'agricoltura biologica significa ridurre notevolmente i tempi e la distanza che separano l’azienda agricola dal piatto del consumatore.

 

Ambiente

Agricoltura e zootecnia biologica e fiducia dei cosumatoriLa produzione biologica combina tre elementi: migliori pratiche ambientali, promozione della biodiversità e conservazione delle risorse naturali. Si tratta di un metodo di produzione che utilizza sostanze e processi naturali e produce beni pubblici contribuendo alla tutela dell’ambiente.

 

 

Benessere degli animali

Agricoltura e zootecnia biologica e fiducia dei cosumatoriL’applicazione di standard elevati in materia di benessere degli animali e rispetto delle esigenze specifiche delle singole specie è uno dei principi di base della produzione biologica. Ciò significa selezionare le razze e pratiche zootecniche adeguate e tutelare la salute degli animali stimolandone le difese immunologiche naturali. Il benessere del bestiame deve essere garantito nel corso dell'intero processo di produzione.

 

 

 

 

 

 


 Prenota la tua vista omeopatica a:

Salsomaggiore T.
Milano
Verona
Lonato del Garda (BS)

ContattiContatti

Ci sono due tipi di medicina quella degli schiavi e quella degli uomini.
Quella degli schiavi deve rimuovere rapidamente il sintomo perché possano tornare a lavorare.
Quella per gli uomini liberi cerca di capire il sintomo, il suo significato per la salute del corpo nella sua unità indivisibile, per giungere all’equilibrio di tutta la persona”.
PlatoneContattiOmeovet si occupa  principalmente di omeopatia veterinaria,  di igiene e salute animale, ma anche di igiene degli alimenti, di agricoltura e zootecnia biologica. Un luogo d'incontro rivolto a tutti, aperto al dialogo, dove instaurare un rapporto confidenziale e di fiducia fra amici degli animali e dell'ambiente. omeovet - omeopatia veterinaria  - Dott.ssa Romanini - Salsomaggiore Terme  - Parma

Dott.ssa Romanini M. Gabriella
veterinario omeopata

Ricevo previo appuntamento:

  • Salsomaggiore T. 
  • Milano
  • Verona
  • Lonato del Garda (BS)

 

ContattiScrivetemi,  risponderò al più presto alle vostre domande

La mia città

Salsomaggiore Terme - Terme Berzieri
Salsomaggiore Terme

Seguimi su Facebook!