Ambulatorio veterinario d.ssa Romanini - omeopatia veterinaria- Salsomaggiore Terme

Onde elettromagnetiche da virus e batteri per sconfiggere i tumoriSegnali elettromagnetici prodotti da batteri e virus per distruggere i tumori. 


Alla rivoluzionaria idea sta lavorando il premio Nobel Luc Montagnier, intervenuto a Roma nel convegno su fondamenti e prospettive della Medicina elettromagnetica, organizzato dall’Istituto “Giuliano Preparata” e dal Salvator Mundi International Hospital.

Segnali elettromagnetici diretti su cellule tumorali, hanno mostrato la possibilita di attaccare e uccidere le cellule tumorali in un periodo compreso fra 5 e 10 giorni.  L'equipe del premio Nobel ha iniziato questo lavoro nel 2006 e ha scoperto per caso che alcuni microrganismi come virus e batteri in particolari condizioni possono generare segnali elettromagnetici. Si tratta di onde di bassissima frequenza che portano con se informazioni genetiche degli stessi batteri e virus che le emettono. Si è visto che queste cellule morenti sono in grado di comprendere il segnale genetico portato dalle onde e che questo si manifesta solo in cellule di origine tumorale, ma non in quelle sane. I primi test effettuati nei topi su diverse linee di cellule tumorali (seno, glioblastoma, ecc..) hanno mostrato che  tutte muoiono se esposte a queste segnali, mentre le cellule normali non sono in alcun modo influenzate da questi segnali.Luc Montagner - Onde elettromagnetiche da virus e batteri per sconfiggere i tumori Probabilmente, sostiene Motagnier, la differente reazione di cellule sane e cellule malate è dovuta al loro differente metabolismo. Infatti quello che si evidenzia è che le "centraline elettriche" delle cellule tumorali, chiamate mitocondri, si deteriorano quando le cellule sono esposte a questi deboli segnali elettromagnetici.
Traducendo questa scoperta in chiave omeopatica, si parla di nosodi.
Il nosode è un rimedio ottenuto da materiale  biologico di vario genere. Secondo il principio omeopatico, similia similibus curantur, ad altissime diluizioni vengono utilizzati per curare gli stessi disturbi che li hanno prodotti o disturbi simili. Alcuni nosodi fanno parte della tradizione hannemaniana classica mentre molti altri vengono impiegati da anni per il trattamento di varie situazioni morbose.  Attualmente  non esiste un metodo universalmente riconosciuto di classificazione,  né  in base al loro impiego terapeutico, né  in base ad altri parametri. Si possono però distinguere cinque categorie di nosodi caratterizzate  dall'origine dei materiali di provenienza:
•  categoria 1, da colture di virus o batteri, funghi e lieviti patogeni, parassiti
•  categoria 2, da vaccini, sieri, tossine ed  anatossine;
•  categoria 3, da secrezioni o secrezioni patologiche a composizione indefinita,
•  categoria 4, da organi, parti di organi e tessuti alterati da  un processo morboso;
•  categoria 5, da materiali di origine diversa da quelli precedenti

 

Ascolta la notizia riportata a paerire dal minuto 4'55 dal Giornale radio 3 delle 8:45 del 19/06/16 http://www.rai.it/dl/grr/edizioni/ContentItem-40fe7951-9b66-402a-97f5-a9433d1f1770.html.


 Prenota la tua vista omeopatica a:

Salsomaggiore T.
Milano
Verona
Lonato del Garda (BS)

ContattiContatti

Ci sono due tipi di medicina quella degli schiavi e quella degli uomini.
Quella degli schiavi deve rimuovere rapidamente il sintomo perché possano tornare a lavorare.
Quella per gli uomini liberi cerca di capire il sintomo, il suo significato per la salute del corpo nella sua unità indivisibile, per giungere all’equilibrio di tutta la persona”.
PlatoneContattiOmeovet si occupa  principalmente di omeopatia veterinaria,  di igiene e salute animale, ma anche di igiene degli alimenti, di agricoltura e zootecnia biologica. Un luogo d'incontro rivolto a tutti, aperto al dialogo, dove instaurare un rapporto confidenziale e di fiducia fra amici degli animali e dell'ambiente. omeovet - omeopatia veterinaria  - Dott.ssa Romanini - Salsomaggiore Terme  - Parma

Dott.ssa Romanini M. Gabriella
veterinario omeopata

Ricevo previo appuntamento:

  • Salsomaggiore T. 
  • Milano
  • Verona
  • Lonato del Garda (BS)

 

ContattiScrivetemi,  risponderò al più presto alle vostre domande

La mia città

Salsomaggiore Terme - Terme Berzieri
Salsomaggiore Terme

Seguimi su Facebook!