Ambulatorio veterinario d.ssa Romanini - omeopatia veterinaria- Salsomaggiore Terme

Regolamento BH - Prova per cani e padroni buoni cittadini L'Enci ha pubblicato il regolamento BH: prova per cani e padroni buoni cittadini


Il regolamento è in vigore dal 1 marzo 2011 ed è stato approvato dal Consiglio Direttivo del 24 febbraio su parere conforme della Commissione Tecnica Centrale del 14 gennaio scorso. Prima di essere ammessi alla prova di BH i cani verranno sottoposti ad un test di equilibrio caratteriale. Parte integrante della prova di equilibrio è la verifica dell'identità (esame e verifica del tatuaggio o microchip). I cani che non possono essere identificati, sono esclusi dall'ulteriore partecipazione alla prova. I cani che non superano la prova di equilibrio caratteriale, non possono continuare la prova.

Il giudice continuerà a valutare l'equilibrio del cane per tutta la durata della prova. Il giudice ha l'obbligo di squalificare immediatamente un cane dalla prova se il cane mostra mancanza di equilibrio, anche se precedentemente aveva superato iENCI - Ente nazionale della cinofilia italianal test di equilibrio caratteriale. E' obbligatorio annotare sul libretto delle qualifiche la squalifica per non avere superato il test di equilibrio caratteriale/test comportamentale. Durante la prova di BH/VT, non verrà eseguita la prova di indifferenza allo sparo.

I cani che non raggiungo il 70% nella sezione A (prova in campo) non possono partecipare alla sezione B (prova in ambiente pubblico). Nel giudicare il BH il giudice non assegna un punteggio, il risultato della prova può quindi essere solo "approvato" o "non approvato". La prova è da considerarsi superata con il 70% dei punti nella sezione A e con un lavoro considerato sufficiente dal giudice nella sezione B. E' concesso al giudice, su richiesta dell'organizzatore della prova, stilare una classifica, ai fini della premiazione. Il "brevetto del buon cittadino" ottenuto non è da considerarsi come "brevetto di lavoro" ai sensi dei regolamenti di allevamento, esposizione, selezione. Non vi sono limiti di tempo per eventuali ripetizioni della prova. Ogni prova di BH a cui il cane viene presentato deve essere riportata sul libretto delle qualifiche indipendentemente dal risultato.

Fonte ANVI

No result...

 Prenota la tua vista omeopatica a:

Salsomaggiore T.
Milano
Verona
Lonato del Garda (BS)

ContattiContatti

Ci sono due tipi di medicina quella degli schiavi e quella degli uomini.
Quella degli schiavi deve rimuovere rapidamente il sintomo perché possano tornare a lavorare.
Quella per gli uomini liberi cerca di capire il sintomo, il suo significato per la salute del corpo nella sua unità indivisibile, per giungere all’equilibrio di tutta la persona”.
PlatoneContattiOmeovet si occupa  principalmente di omeopatia veterinaria,  di igiene e salute animale, ma anche di igiene degli alimenti, di agricoltura e zootecnia biologica. Un luogo d'incontro rivolto a tutti, aperto al dialogo, dove instaurare un rapporto confidenziale e di fiducia fra amici degli animali e dell'ambiente. omeovet - omeopatia veterinaria  - Dott.ssa Romanini - Salsomaggiore Terme  - Parma

Dott.ssa Romanini M. Gabriella
veterinario omeopata

Ricevo previo appuntamento:

  • Salsomaggiore T. 
  • Milano
  • Verona
  • Lonato del Garda (BS)

 

ContattiScrivetemi,  risponderò al più presto alle vostre domande

La mia città

Salsomaggiore Terme - Terme Berzieri
Salsomaggiore Terme

Seguimi su Facebook!